Wednesday 27 March 2019

Tutorial Step by Step Project Magnolia Rubber Stamps Dt Elena


Goodmorning everyone
From today you will see on the Blog various projects and tutorials made by the design team


Today our Elena offers a Tutorial
Step by Step Project Magnolia Rubber Stamps

Per prima cosa ho colorato la tilda con DISTRESS INK a pennello.
coloring tilda with distress ink
Successivamente ho fustellato il timbro con ovale di Marianne Design
Ecco il risultato dopo fustellatura
Ho utilizzato Ranger Old paper di Tim Holz per distressare tutto il bordo della fustellatura. 
L'ovale invece l'ho diviso in due parti e sempre con i distress ho prodotto un effetto TERRA-CIELO con BROKEN CINA e VINTAGE FOTO.
 Incollata la tilda sulla fustellata, sono poi passata a studiare la base della card. 
 Con la fustella grande delle 3 di SPELLBINDERS ho creato la mia base
Che ho nuovamente distressato in maniera irregolare con i due colori come dimostra l'immagine di seguito. 

Con ARCHIVAL INK Ranger BLACK infine ho preparato il sentiment da aggiungere alla card. 

Non mancano le amate roselline e un piccolo fiocco realizzato con nastro in pizzo. 



I recount that in progress there is the challenge of the blog with the theme #75 Anything Goes optional theme Baby Boy 


No comments:

Post a Comment